Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

mercoledì 23 gennaio 2013

San Valentino 2013: come stupirla?


Cosa farai durante la giornata di San Valentino 2013 e, soprattutto, hai già un'idea del regalo che potresti fare alla tua dolce metà? Se nel corso degli ultimi anni le hai regalato veramente di tutto, magari puntando più sull'effetto sorpresa di doni impegnativi, allora per quest'anno potresti pensare a qualcosa di alternativo, come una giornata che inizia nel più galante dei modi.

Cosa vogliamo intendere con ciò? Be', per esempio, potresti adoperarti per preparare amorevolmente una colazione alla tua lei, da servire rigorosamente a letto, magari condendola della fantasia e della dolcezza necessarie a conquistarla come se si trattasse del primo giorno insieme con lei, magari con qualcosa di semplice come un toast – ma decorato ad hoc.

Dopo questa piacevole sorpresa mattutina, la giornata potrebbe continuare con dolce ed indimenticabile bagno, immersi nella ritemprante acqua calda tra delle saponette simbolo dell'amore, magari a forma di cuore o di rosa, che riescano a spandere nell'aria quell'atmosfera incantevole e stregata dove nascono i più profondi e sinceri sentimenti degli innamorati.

A questo punto, la tua giornata di San Valentino 2013 potrebbe proseguire con un pranzetto romantico, in un'atmosfera coinvolgente e piacevole, che puoi creare per esempio con le giuste candele, contraddistinte da una luce romantica o, ancora, organizzando un piacevole brunch dove sorseggiare un caldo tè in speciali tazze a forma di cuore per veri innamorati.

A tutto ciò bisogna aggiungere che non puoi poi far mancare qualche sorpresa per incantare la tua dolce metà: ma per questo, puoi scegliere i più bei regali di San Valentino di Vitamina R, pieni di colori e simpatia!

Nessun commento:

Posta un commento